Forum

Notifiche
Cancella tutti

BISOGNO DI CONSIGLI PER NUOVO LOCALE PIZZERIA

(@-2055)
Membro Registered

Salve a tutti,

Ho trovato questo sito fra i primi risultati su internet,  mi rivolgo quindi  a voi nella speranza di trovare buoni consigli.

Da ormai un po di anni vivo all estero lavorando nel campo dell immobiliare. Recentemente ho investito in un locale che credo possa funzionare nel campo della ristorazione: caffé, snack, pizzeria, ristorante, o anche panificio pasticceria. Ha una superficie di 100 m2 al piano terra più 50 metri di mezzanina. Principalemente ho pensato a un caffè ma ho sempre adorato la pizza e poi qui non ne ho ancora mangiata una buona come quella italiana.  È preferibile scegliere una sola attività oppure si possono tranquillamente combinare più di una? Per la pizzeria meglio forno a legna o elettrico? Quanto guadagna un pizzaiolo e come trovarne uno bravo che voglia lavorare all estero? A chi mi devo rivolgere per lo studio nella disposizione della cucina e tutto il resto? Qualsiasi altro consiglio che mi possa aiutare in questi miei primi passi è ben accetto. 

Grazie 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 22/11/2016 17:51
(@-2056)
Membro Registered

Beh combinare più di un attività dipende da molti fattori:la zona cosa offre ,se ci sono altre attività in giro,sappi che un attività deve in teoria rispondere alle esigenze di mercato.

Poi secondo me oggi gli standard del locale devono essere almeno medio- alti se si vuole avere abbastanza lavoro.

In quale città  vivi e in che zona vorresti aprire?

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/11/2016 14:15
Condividi:
Translate »