Aiuto nuovo forno elettrico
Salve a tutti a breve devo avviare una pizzeria avete qualche forno elettrico da consigliare?devo svolgere una attività di pizza a taglio e tonde.Cosa mi dite? il mio budget non deve però superare i 12000 euro.
Grazie per l'attenzione ricevuta
io ti consiglio il david forni.. ci sono vare misure 1 bocca. 2.3.ecc penso che con 12000 euro non ci riesci pero e un bel forno e lavora molto bene
oppure prova con il OEM costa meno del david... ciao poi mi fai sapere come ti trovi auguri!!
IZZO forni 😉
E di rinaldi,moretti e zanolli che mi dite?
[quote=CheckMate91]E di rinaldi,moretti e zanolli che mi dite?
Stò usando,da pochi giorni,un RINALDI,con resistenze ceramiche,e camere interamente rivestite in refrattario,una vera forza della natura,togli e metti,senza grandi cali di temperature,cuoci pane,pizza e dolci in modo impeccabile,e senza dover far fare le capriole dal davanti al dietro,il vapore,se ti occorresse,è ottimo ed abbondante,ora che vorresti di +,un LUCANO,forse,ahahahahahah,secondo il mio modestissimo parere,il miglior elettrico del momento,non c'è storia ne partita che tenga.Osvy.
chiedo un informazione volevo almeno vedere o provare il rinaldi come lavora!!
te attualmente in che zona sei con la pizz io sono in Mantova e se nell giro di 150/200 km ce qualcuno che usa sto forno? GRAZIE
tieni presente anche il forno elettrico della morello.......
chiama e chiedi info.....
è buono???
Senti ho trovato un OEM modello 2000.8 codice s69/2 a 4000 euro circa che ne pensi?
Guarda qui ci sono tantissimi modelli di forni elettrici proprio per pizzeria. basta che fai una ricerca su internet in base alla tipologia ed alla capacità... dipende... qual'è la quantità di pizze che devi fare? Dagli un'occchiata. Se vuoi più informazioni contattami privatamente.
Dai un'occhiata anche ai CASTELLI FORNI.
Ottimo prodotto artigianale progettato per durare... il mio maestro ne ha uno in pizzeria che ha 20 anni (non scherzo) e va che è una bomba. E' un prodotto veramente valido e di alta qualità. Anche durante i corsi dell'API abbiamo usato Castelli Forni e li hanno anche nelle migliori pizzerie a taglio di Roma (quelle che contano, fatti un giro e capirai di chi parlo!)
lavoro con un OEM non lo consiglierei neanche al mio peggio nemico.