AIUTO CHE FORNO COMPRARE
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao, se posso darti un consiglio in base alla mia esperienza, se ti è concessa la possibilità del forno a legna, è sempre la soluzione ideale, anche se statico che costa meno (per quanto ho visto il rotante a legna non fa proprio tutto da solo) altrimenti devi scegliere l’elettrico minimo a doppia piastra ma se pensi di far numeri credo non sia semplice mantenere il rapporto qualità/velocità e quindi ne servirebbe una terza. Con tre piastre, infatti, puoi cucinare sempre con due, mentre a rotazione una è in riposo ovviando così il problema di questi forni che sono la velocità con cui scendono di temperatura. In merito ai forni a gas non ho esperienze dirette, ma a quanto mi hanno riferito le pratiche per la sicurezza sono una seccatura.
62.13.168.67
Se devi fare pizza in teglia ti consiglio di optare per un forno a gas tipo Oem che non costa molto ed essendo modulare ne puoi acquistare uno e magari in seguito ne aggiungi un altro non costano tantissimo.
Arrivano in temp. da 0 a 320 gradi in 20 minuti con un consumo energetico contenuto,hanno il pregio di recuperare il calore in un baleno di gran lunga migliore di un elettrico o legna ciao
raffaelecatanzaro [31]
62.13.173.102
salve se posso dire la mia ti consiglio un bel fono a gas magari della moretti per la pizza a taglio per quanto mi riguarda e una bomba.Sempre che hai la possibilita di mettere un canna fumaria . ciao sasacs.80
83.225.43.199
salve visto ora quosto sito..
Anche io devo comprare un fornox pizza al taglio, e sicuramente faro un moretti che sono i migliori..
Come tutte le aziende avranno anvhe loro i loro pregi e difetti ma ho visto che a parte qualche porta difettosa o una molla sono eterni e i piu' diffusi, è una vita che fanno solo forni.
Tra l'altro ho conosciuto un rappresentante che puo fami ottenere agevolazioni , se vi interessa.
Inoltre la izzereia al taglio dove vado ,che fa la pizza piu' buona della citta' ne ha uno che minimo avrà 50 anni 🙂
e ancora va ke una meraviglia.