Forum

Notifiche
Cancella tutti

acquisto forno a legna

(@-2959)
Membro Registered

salve ragazzi allora sono in procinto di acquistare un forno a legna preassemblato che molti pizzaiuoli della zona amici mi hanno consigliato ora avendo avuto il forno elettrico sono come un bambino da imboccare per il FAL se mi potreste dare dei consigli su quello che c'è da sapere e da mettere in atto dalla A alla Z ve ne sarei davvero grato eheh

Citazione
Topic starter Pubblicato : 01/11/2012 21:03
(@-2143)
Membro Registered

FAL è una marca di forni?

RispondiCitazione
Pubblicato : 02/11/2012 13:07
(@-1749)
Membro Registered

[quote=bacioch]FAL è una marca di forni?
nn è riferito a forno a legna come abbreviazione F=forno-A-L= legna

RispondiCitazione
Pubblicato : 02/11/2012 13:14
(@-3307)
Membro Registered

io mi sto trovando bene con un liguria della di fiore forni, comprato su internet su un sito che trovi cercando su google ,poi se vuoi saperlo te lo dico ma non voglio fare pubblicità perche' non mi sembra giusto. volevo prendere anche uno speedy pizza per casa dei miei, adesso vedro'...purtroppo siamo a corto di finanze.
la di fiore è una delle aziende di punta nella produzione di forni a legna, fanno anche modelli da panificio e pizzeria che costano tantissimo ma la serie casalinga è molto abbordabile, ho visto anche modelli trasportabili su ruote ma per me sono un po' piccoli. il mio liguria è 110cm interni rotondo ed è la misura giusta per fare 4-5 pizze alla volta comode comode, anche se bisogna correre per saperle gestire, perche' quando il forno è caldo esce una pizza ogni 90 secondi... quindi se non ti fai largo intorno qualcuno prende una palata nei denti..
se ti posso essere utile chiedimi pure io me lo sono costruito da solo con la mia signora e mio fratello, basta un po' di volonta' e poi la soddisfazione è immensa.

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/11/2012 00:11
Condividi:
Translate »