Pizzeria “Al Torrente”

Gestore: Sandro Lucchi.
Situata nella piazza del piccolo paese cimbro di Giazza, in riva al torrente della Val Fraselle, è facilmente raggiungibile in auto dalla strada provinciale che percorre la Val d’Illasi fino alle pendici del Gruppo del Carega, a poca distanza da Verona.

La Pizzeria è dotata di un forno rotante a legna ed offre come specialità pizze cimbre con prodotti tipici dei monti Lessini, polente, torte casalinghe e dessert, come i saccottini allo strudel, le panne cotte e i tiramisù ai vari gusti: il tutto a prezzi molto contenuti. Inoltre, per le persone disabili sono disponibili uno scivolo di accesso e una toilette attrezzata. Si accettano come modalità di pagamento sia Bancomat che Carte di Credito (circuiti Visa o Mastercard).

Innumerevoli i riconoscimenti guadagnati e i premi vinti: oltre al diploma di Gran Maestro Pizzaiolo, Sandro ha ottenuto la “Pala d’Oro” come Vincitore Assoluto alla Fiera di Padova 2002 con la pizza “Terra Cimbra”; si è classificato al 5° posto alla Finalissima del Campionato Italiano 2002; “Pala d’Argento” alla Fiera di Montichiari 2003; 19° classificato al Campionato del Mondo 2003; 3° posto alla tappa di Riva del Garda del Campionato Europeo Giropizza 2007.
Dopo qualche anno di pausa dalle gare, Sandro si è aggiudicato il 19° posto al Campionato Mondiale 2010 a Salsomaggiore Terme con la pizza “Italia”.

Queste “creazioni”, presentate ai vari Campionati, è possibile trovarle in listino (oltre alle pizze più classiche):
– “Terra Cimbra” con patate, cubetti di polenta, pancetta affumicata, funghi misto bosco e ricotta affumicata;
– “Val Fraselle” con asparagi verdi, porcini, filetti di trota affumicata e un pizzico d’olio alle bacche di ginepro;
– “Herbust” con crema di noci, pancetta affumicata, cubetti di polenta, olive verdi, funghi misto bosco, una spruzzata di pomodoro e grana;
– “Profumo di Bosco” con crema di tartufi, asparagi verdi, champignons freschi e speck;
– “Italia” con crema di carciofi, zucchine, pancetta stufata, philadelphia, gocce di pomodoro, grana e glassa di aceto balsamico di Modena.

Non vi è venuta voglia di pizza? Cosa state aspettanto? Passate a trovarci!!!

Come raggiungerci:
– In auto: Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Verona Est (provenienti da Milano) oppure uscita Soave – San Bonifacio (da Venezia), proseguire lungo la strada regionale n°11 fino a Caldiero, poi imboccare la provinciale n°10 della Val d’Illasi e continuare per 28 km fino a Giazza, nel Comune di Selva di Progno (VR).
– A piedi: dal Passo di Campogrosso o dal Rifugio Cesare Battisti a Recoaro (Vicenza); dal Rifugio Bertagnoli nella valle del Chiampo (Vicenza); da Ala – Val dei Ronchi e dalla Vallarsa (Trento).
– Attraverso i Sentieri Europei che transitano e si intersecano sul Gruppo del Carega: E5 Lago di Costanza – Venezia; E7 Lisbona – Costanta sul Mar Nero.

Email
Telefono
0457847091
Sito web
https://
P. Iva

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo Svizzera Italiana. Tel. 0041796479839
25/04/2024
Offro Lavoro
Pizzeria “La Trattoria”, associata AVPN nº866 e classificata tra le 50TOP PIZZERIE in Spagna, cerca pizzaiolo esperto da affiancare al primo pizzaiolo. Siamo a Tarifa, famosa localitá di mare nella Spagna del sud. Vitto e alloggio in stanza singola, solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367 Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: 2.200,00€ – 3.000,00€ al mese Data di inizio prevista: 01/06/2024
25/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi Pizzaiolo, anche poca esperienza per ristorante situato a Castelnuovo di Porto (RM) in via Roma 91 Il ristorante si chiama Ciak Cineristorante. Tutti i dettagli verranno discussi a colloquio. Tel. 3286113386
25/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »