Ave pinsa

Direttamente dalla tradizione dell’Antica Roma la pinsa romana è giunta ai nostri giorni per deliziare i palati dei romani e non.

I contadini della campagna romana impastavano cereali, sale ed erbe aromatiche, e mettevano su carboni ardenti quella focaccia bassa e ovale, che sarebbe stata offerta ai sacerdoti, una delle caste più influenti dell’Urbe e da loro assai gradita.

L’impasto della pinsa, fatto con quattro diverse farine biologiche OGM-free e olio extra vergine d’oliva, è sottoposto a 2-3 giorni di lievitazione. Questo procedimento rende le pinse leggere fragranti e facilmente digeribili, e dona loro consistenza e sapore unici.

Location

via Ostiense 62, 00154 Roma RM, it

Servizi

Asporto, Convenzioni, Domicilio, Prenotazione

Orari di apertura

lun-mer: 10:00-23:00 giov-ven 10:00-04:00 sabato 16:30- 04:00 domenica chiusura

Giorno di chiusura

Domenica

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che il sito è in manutenzione e che la possibilità di pubblicare nuovi “annunci” sarà ripristinata a giorni,  ma la messaggeria è comunque attiva e consultabile. Ci scusiamo per il disagio. La redazione di Pizza.it
15/11/2024
Cerco Lavoro
Buongiorno sono un pizzaiolo napoletano 46enne serio pulito professionale,cerco lavoro con alloggio solo per VERA PIZZA NAPOLETANA +393287977843
06/11/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »