Pizza Canton

Preparate l’impasto come insegna la video-ricetta (VIDEO). Fate cuocere i piselli per 7 o 8 minuti in una casseruola con poca acqua, un goccetto d’olio, un cucchiaino da tè di zucchero, qualche foglia di prezzemolo e un pezzetto di scorza di limone (mondata dalla cellulosa bianca). Fate scaldare 3-4 cucchiai d’olio in padella e saltatevi brevemente, su fuoco vivace, i germogli di soia (se e necessario, unite un cucchiaio d’acqua calda con un pizzico di sale e poche gocce di salsa di soia. Stendete la pasta e dividetela in 4 dischi: su ciascuno adagiate i germogli croccanti. Cospargete di piselli ben sgocciolati e di tofu a cubetti. A piacere, potrete insaporire la pizza con un pizzicotto di semi di coriandolo. Mettetela nel forno a 220 ‘C per 20 minuti e servite con la salsa di soia a parte. Impasto: Classico, vedi home page ricette Rivestimento: Germogli di soia, 300 g Tofu, 250g Piselli sgranati, 200g Salsa di soia scura Un limone Prezzemolo Zucchero Semi di coriandolo (facoltativi) Olio di girasole (o d’oliva)

Difficoltà: 2
Tempo di cottura: 15 minuti + 20 minuti
Kcal: 819
Proteine: 37
Grassi: 24

Ingredienti

Sommario

Dosi per

1

Sorgente

Preparazione

Cottura

Tempo totale

5

Costo

Difficoltà

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente al n° 353-3329698 o all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito (telefonico o un indirizzo email) tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
07/01/2025
Cerco Lavoro
Mi chiamo Carlo Perrini, 34 anni, Pizzaiolo residente in sicilia. Lavoro con passione nel mondo della ristorazione sin dal 2008, e ho avuto modo di accumulare competenze e conoscenze attraverso varie esperienze lavorative. Ho lavorato in diverse pizzerie, sia siciliane che napoletane, ed ho anche avuto esperienze di lavoro in UK. Ho lavorato con diverse tipologie di impasti e forni (legna, elettrico, pellet, gas). Sempre pronto a nuove sfide ed esperienze, sono alla ricerca di una nuova occupazione, preferibilmente progetti a lungo termine sia in italia che all’estero, dove poter contribuire attivamente alla buon riuscita del prodotto ed affinare
07/01/2025
Offro Lavoro
Salve a tutti, per la nostra attività in Norvegia cerchiamo un pizzaiolo o pizzaiola, chiunque può candidarsi. Gli interessati devono avere una buona competenza nello svolgere le proprie mansioni ed essere in possesso dell’attestato che certifica la conoscenza dei protocolli HACCP. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. La posizione è a tempo indeterminato. Chi è interessato ad avere maggiori informazioni e desidera essere contattato, può inviare il proprio CV a post@5minuti.no Per motivi di Visto, è necessario essere in possesso della cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea.
07/01/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »