Attenzione all’inganno offerta di lavoro in Danimarca

Buon giorno mi chiamo Vittorio Vesci e volevo informare tutti i pizzaioli che hanno avuto contatto, oppure cercano contatto con chi ha pubblicato un annuncio di offerta di lavoro per la Danimarca.

Il proprietario non è veramente la persona che si mostra nei contatti e non è assolutamente vero quello che dice. Lui sicuramente vi proporra un contratto, a dire dalla sua, perfetto, ma in realtà quel contratto è solo una bugia.

Lui Vi proporrà la volonta di lasciare il locale con la volontà di lasciarlo a chi viene, ma questo non è assolutamente vero.

Lui in realta Vi darà una paga bassissima rispetto agli standar Danesi, facendovi lavorare come muli.

Lui ha fatto venire tantissime persone dall’italia illudendole su le tante possibilità che potranno avere nel suo locale, MA SONO SOLO DELLE BUGIE.

Io voluto scrivere questo articolo, non perchè sono un concorrente, io sono una persona comune che ha lavorato da lui e so come lavora, e per questo vorrei aiutare gli italiani volenterosi a non avvicinarsi a questa persona Vi farà solo perdere tempo. ATTENZIONE.

Per conoscere città e nome del locale contattatemi privatamente.

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è momentaneamente necessario inviarlo preventivamente al n° 353-3329698  indicando nel testo dell’annuncio un recapito (telefonico o un indirizzo email) tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella messaggeria. Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
26/12/2024
Cerco Lavoro
Siamo due amici alla ricerca di lavoro (anche separatamente). Non siamo esperti nella ristorazione, ma abbiamo lavorato per più di un anno nel ristorazione. Nel nostro percorso abbiamo messo tutta la volontà che avevamo e credo che abbiamo ancora, per ottenere un buon risultato per il locale. Lasciamo il posto a causa di dinamiche avvenute con colleghi che abusano di alcolici e sostanze. Quindi cerchiamo un lavoro tranquillo, con un contratto serio. Indispensabile alloggio. Attualmente siamo in Belgio. Non facciamo uso di alcolici o sostanze. Abbiamo contratto fino a metà mese, quindi, causa lavoro, gentilmente solo messaggi whatsapp. +32476
26/12/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »