Papà Raffaele, Pizzeria Napoletana cerca un fornaio e un pizzaiolo

Stiamo cercando per il nostro ristorante « Papà Raffaele », una pizzeria napoletana a Lilla (1 ora da Parigi in treno, 1 ora da Londra), un FORNAIO e un PIZZAIOLO con esperienza pizza napoletana. OBLIGATORIO sapere gestire il forno a legna tipico napoletano 500°, sapere cuocere 4-5 pizza insieme.

Sono 35 ore di lavoro a settimana con 2 giorni di riposo, 5 settimane di vacanze all anno,  uno stipendio che va dai 1600 ai 2200 in base all’esperienza + Bonus annuale in base al risultato del ristorante. Vito e alloggio messo a disposizione. Abbiamo a cura di rispettare l’equilibrio vita privata/vita professionale. 

Abbiamo già 2 ristoranti a Lilla (1 ora da Parigi). Per capire chi siamo (squadra, prodotti, pizze), puoi andare a vedere su instagram @papafamiglia o su facebook @paparaffaelepizzeria / @papapostolille. 

Se hai voglia di avere un progetto in un impresa sempre più grande ma UMANA, se vuoi raggiungere una squadra di 40 ragazzi, contattaci al : squadra.papa@gmail.com o via whatsapp : 0033644205803. La squadra ti aspetta !

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è momentaneamente necessario inviarlo preventivamente al n° 353-3329698  indicando nel testo dell’annuncio un recapito (telefonico o un indirizzo email) tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella messaggeria. Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
26/12/2024
Cerco Lavoro
Siamo due amici alla ricerca di lavoro (anche separatamente). Non siamo esperti nella ristorazione, ma abbiamo lavorato per più di un anno nel ristorazione. Nel nostro percorso abbiamo messo tutta la volontà che avevamo e credo che abbiamo ancora, per ottenere un buon risultato per il locale. Lasciamo il posto a causa di dinamiche avvenute con colleghi che abusano di alcolici e sostanze. Quindi cerchiamo un lavoro tranquillo, con un contratto serio. Indispensabile alloggio. Attualmente siamo in Belgio. Non facciamo uso di alcolici o sostanze. Abbiamo contratto fino a metà mese, quindi, causa lavoro, gentilmente solo messaggi whatsapp. +32476
26/12/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »