Pizzaiolo Napoletano

Salve,

 

mi chiamo Vincenzo e ho 27 anni. Faccio questo mestiere da due anni ed ho il forte desiderio di proseguire nella mia carriera e crescere professionalmente fino a raggiungere l’eccellenza nel mio campo lavorativo. Amo il mio lavoro e desidero consolidare la mia posizione sviluppando la tecnica, dando risalto alla tradizione ma potendomi un giorno sbizzarrire anche con la creatività.

Da buon napoletano, ho sempre avuto una predisposizione per la buona cucina e questo mi ha portato, con gli anni, a sviluppare poi un interesse verso uno dei mestieri più affascinanti ed antichi di Napoli. Ho sempre amato l’idea di essere uno dei fortunati che portano avanti la tradizione di un piatto storico della mia città, la pizza.

Trasferitomi in Puglia per motivi lavorativi, ho iniziato a fare pratica in una pizzeria di Trani, la quale mi ha dato le basi per poter intraprendere questo mestiere. Poi, però, ho sentito il bisogno di imparare nella mia terra, dove l’arte della pizza affonda le sue radici, e così sono tornato a Napoli per un anno per poter imparare l’arte della vera Pizza Napoletana. Una volta ritenutomi soddisfatto del mio percorso, ho deciso di tornare in Puglia. Sono disposto a spostarmi e/o trasferirmi per lavoro.

Ho lavorato per un’ottima pizzeria, in cui le parole d’ordine erano perfezione e prima qualità. Qui, infatti, ho imparato che i dettagli fanno la differenza. Le grandi soddisfazioni avute, inoltre, hanno dato nuovi stimoli al desiderio di raggiungere il mio sogno: la conferma delle mie capacità da parte dei colleghi, la padronanza del mestiere che credo di aver acquisito, l’organizzazione del lavoro, i complimenti ricevuti da parte della clientela, ma soprattutto la grande passione che mi spinge a ricercare sempre il miglioramento, l’innovazione e l’eccellenza.

 

Rimango in attesa di nuove offerte lavorative, contattatemi al num. 347/7258750 o via e-mail: vincenzolaudicino87@gmail.com.

 

Vincenzo

 

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è momentaneamente necessario inviarlo preventivamente al n° 353-3329698  indicando nel testo dell’annuncio un recapito (telefonico o un indirizzo email) tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella messaggeria. Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
26/12/2024
Cerco Lavoro
Siamo due amici alla ricerca di lavoro (anche separatamente). Non siamo esperti nella ristorazione, ma abbiamo lavorato per più di un anno nel ristorazione. Nel nostro percorso abbiamo messo tutta la volontà che avevamo e credo che abbiamo ancora, per ottenere un buon risultato per il locale. Lasciamo il posto a causa di dinamiche avvenute con colleghi che abusano di alcolici e sostanze. Quindi cerchiamo un lavoro tranquillo, con un contratto serio. Indispensabile alloggio. Attualmente siamo in Belgio. Non facciamo uso di alcolici o sostanze. Abbiamo contratto fino a metà mese, quindi, causa lavoro, gentilmente solo messaggi whatsapp. +32476
26/12/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »