il cestino del diavolo

Preparare l’impasto ad alta digeribilità seguendo le istruzioni della video ricetta di Pizza.it School.

https://www.youtube.com/watch?v=l6XurwHUvXA

Stendere la pallina e mettere al centro mozzarella, pachino, scamorza, salame piccante e salsiccia. Chiudere a cestino ed infornare.

Estrarre dal forno e guarnire in alto con trevisana e scaglie di grana
Difficoltà: 4
Tempo di cottura: 3 minuti

Buon appetito da Cristian Lardo – Pizzaiolo

Ingredienti

Sommario

Dosi per

Sorgente

Preparazione

Cottura

Tempo totale

Costo

Difficoltà

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzeria “La Trattoria”, associata AVPN nº866 e classificata tra le 50TOP PIZZERIE in Spagna, cerca pizzaiolo esperto da affiancare al primo pizzaiolo. Siamo a Tarifa, famosa localitá di mare nella Spagna del sud. Vitto e alloggio in stanza singola, solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367 Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: 2.200,00€ – 3.000,00€ al mese Data di inizio prevista: 01/06/2024
25/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi Pizzaiolo, anche poca esperienza per ristorante situato a Castelnuovo di Porto (RM) in via Roma 91 Il ristorante si chiama Ciak Cineristorante. Tutti i dettagli verranno discussi a colloquio. Tel. 3286113386
25/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »