loaderimg

Il 2011 si è concluso con gusto da Pizza.it School

10 neo pizzaioli hanno frequentato con dedizione, cura e passione il corso e si sono diplomati dopo 40 ore tra teoria e pratica presso la scuola di formazione di Fermo presentando 10 nuove deliziose e originali pizze.

La sorpresa è stata un centrotavola composto dalle delizie dell’arte bianca: filoni di pane, crostini di pan brioche e panini aromatizzati alle spezie.

Una giuria entusiasta ha accolto le loro creazioni degustando, valutando e promuovendo a pieni voti i 10 allievi della scuola per pizzaioli.

 

 

Infine è stata servita una deliziosa e colorata pizza dessert e si è brindato alla bravura e alla professionalità dimostrata dagli allievi.

Non ci resta quindi che augurare un grande in bocca al lupo ai corsisti di dicembre e un grande augurio di un buon 2012 a tutti i pizzaioli del mondo e a tutti voi che da sempre sostenete con passione e allegria Pizza.it.

 

 

 

 

Ecco di seguito tutti i pizzaioli protagonisti del corso di Dicembre 2011 e Gennaio 2012!

 

Pierre Di Giovanni

 

Alessio Zanfino

Anca Irina Suhov

Catalin Rosa

Fabio Carini

Michele Santamaria

Ria Buekers

Thomas Buekers

Alfredo Iorio

Mauro Spallacci

Gruppo pizzaioli e giuria

Condividi questo contenuto

Scrivi un commento