qualcuno mi sa dire lo spessore delle teglie in ferro 40*60, le mie sono di 2mm pero' non sono sicuro, visto che mi sembra che la pizza ritardi un po' troppo la cottura sotto. e poi pesano veramente tanto. grazie a tutti
PIZZA.IT | Email: network@pizza.it | Copyright © 2026 Pizza.it Tutti i diritti riservati.