La presentazione delle più recenti novità relative a tecnologie e prodotti per panificazione, pasticceria, dolciario, pasta fresca e pizza e l’aggiornamento dei professionisti nell’ottica di una sempre maggiore redditività e competitività della propria attività: questi gli obiettivi che A.B. Tech Expo e A.B. Tech Pizza Expo si pongono a supporto del proprio comparto di riferimento. Più ci si avvicina alla data di svolgimento delle manifestazioni, a Fieramilano Rho dal 5 al 9 maggio 2007, più emerge la consapevolezza che saranno un’opportunità da cogliere per affrontare la complessità del mercato con i giusti strumenti e nel contesto ideale.
L’alta rappresentatività delle aziende espositrici, infatti, fa di A.B. Tech Expo e A.B. Tech Pizza Expo un’occasione importante di incontro e confronto fra domanda e offerta, così come la quantità di visitatori che ad oggi si sono preregistrati, in continua crescita, fa capire che le scelte compiute stanno portando verso il successo della manifestazione, e quindi di tutti i settori coinvolti.
Punto di forza dell’evento è l’ampia varietà di macchine, impianti e forni che saranno presentati in fiera e che i visitatori potranno valutare, comparare e vedere in funzione: l’80% degli espositori è infatti rappresentato da costruttori che forniscono il mercato mondiale. Per citarne solo alcuni: Afa Tomassini, Bake Off Italiana, Bertuetti, Bianchi Rapida, Castel Mac, CO.LI.P, Doge, Esmach, Europa, Gami, Gulliver, Jeremy, Logiudice Forni, Mimac Italia, Officine Meccaniche Pietro Berto, Rondo, Salva Industrial, Sancassiano, Seewer, Sigma, Sottoriva, Tagliavini, Tecnopool, Trivi, Turri F.lli, Werner & Pfleiderer Lebensmitteltechnik Italia. Nomi appartenenti al gotha delle imprese internazionali produttrici di macchine e di attrezzature per l’arte bianca.
Importante anche la presenza dei produttori di materie prime: da Puratos Italia ad Unigrà-Bread Line, dal Molino Grassi al Molino Pagani, dal Molino A. Colombo al Molino MVM..
Quella per la panificazione, il dolciario, la pizza e la pasta fresca è una meccanica strumentale che si aggiorna costantemente a partire dalle richieste e dalle esigenze stesse di panificatori, pasticcieri, pizzaioli e pastai, sia artigianali che industriali, i quali sono a diretto contatto con la realtà di un consumo molto variegata e mutevole. Il visitatore di A.B. Tech Expo e A.B. Tech Pizza Expo avrà la possibilità di mettere a confronto diretto soluzioni tecnologiche avanzate e un’ampia gamma di macchine e servizi
Non va dimenticato che questo è uno degli obiettivi primari di una fiera: permettere di ottimizzare tempi e costi, consentendo in un solo momento a operatori professionali di tutto il mondo di confrontare e vedere in funzione macchinari che difficilmente potrebbero testare in un contesto differente.
Questa dunque l’opportunità offerta a tutti i visitatori di A.B. Tech Expo e A.B. Tech Pizza Expo, che l’ampia campagna promozionale realizzata attraverso l’invio di oltre 210.000 inviti e il crescente numero di preregistati on line fanno prevedere numerosi. Di grande interesse inoltre la contemporaneità con Tuttofood – Milano World Food Exhibition, manifestazione internazionale dell’alimentazione, che si svolgerà nei padiglioni attigui di Fieramilano e che permetterà al meglio della produzione alimentare di incontrarsi con le tecnologie più innovative. Non solo i professionisti dell’Arte Bianca, ma anche buyer e operatori della ristorazione e della grande distribuzione provenienti da tutto il mondo convergeranno sul capoluogo lombardo.
www.pizza.it e Pizza.it School vi aspettano in fiera.
Non mancate!
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
F&M Fiere & Mostre Srl
Mariagrazia Scoppio
Tel. 02-40922426
press@fieremostre.it
www.abtechexpo.com
Organizzatore
F&M Fiere & Mostre Srl
tel. 02.40922511
fax 02.40922499
promo.abtech@fieremostre.it
www.abtechexpo.com
Nessun commento presente