3-4 Settembre: 12° campionato mondiale del pizzaiuolo

Prende il via la dodicesima edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo a Napoli.

Tantissimi gli iscritti, come le presenze da paesi stranieri e delle aziende partner presenti. Come altissimo è livello dei partecipanti, prestigiosissime presenze del mondo della gastronomia nelle giurie internazionali: sono tutti gli elementi che caratterizzano l'ambito trofeo per pizzaiuoli.

Sono arrivati a Napoli da tutto il mondo, circa 500 pizzaioli si stanno sfidando nelle giornate del 3 e 4 settembre sul lungomare di Napoli per l’ambito titolo del 12° Trofeo Caputo-Campionato Mondiale del Pizzaiuolo.

Infatti, la svolta di questa 12° edizione è la location. Il campionato ritorna nel cuore di Napoli, ospitato dal più affascinante lungomare del mondo, quello di Via Caracciolo e dal più grande e spettacolare evento sul mondo della pizza, il Napoli Pizza Village.

Uno scenario davvero emozionante quello che si è presentato agli occhi del foltissimo pubblico di addetti ai lavori, curiosi e appassionati che ha popolato il bellissimo lungomare.

Un prestigioso contest all’interno della terza edizione del  Napoli Pizza Village, con accesso gratuito dal 3 all’8 settembre dalle 18.00 alle 24.00.