MARANA FORNI, innovazione “Secondo Tradizione”

Il forno fisso e il forno "Marana Napulé" certificato dall’ AVPN al campionato mondiale di pizza.

Alla 25° Edizione del Campionato Mondiale della Pizza di Parma, Marana ha presentato in anteprima due prodotti realizzati “Secondo Tradizione”, il Forno Fisso e il Forno Marana Napulé certificato dall’ AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana).

Ospite d’onore allo stand Marana, Antonio PACE (Presidente AVPN) ha ufficializzato la Certificazione che riguarda il Forno con alimentazione sia a legna che a gas: 

“E’ nostra abitudine fare lunghe verifiche prima di concedere l’approvazione perchè dobbiamo essere certi che le attrezzature siamo conformi a quelle che sono le nostre esigenze. In questo caso, noi abbiamo non solo certificato il forno a legna Marana classico tradizionale ma abbiamo approvato anche la versione a gas perché entrambi adatti per la Verace Pizza Napoletana”

Entusiasta di questo risultato è Ferdinando MARANA, titolare di Marana Forni, che ha ringraziato i Pizzaioli Napoletani per il fondamentale supporto e collaborazione nella realizzazione di questo prodotto.

L’azienda è da sempre Fornitore Tecnico Ufficiale del Campionato Mondiale della Pizza dove le gare di tutte le categorie si svolgono sui forni Marana.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Marana Forni o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it  ppure al +39 045 6704503. 

Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram