E tu cosa cuoci in un forno Marana?

MARANA FORNI presenta il suo Libro-Ricettario

             Clicca sul ricettario tradotto nella tua lingua per sfogliarlo.

Con questo libro ho voluto lanciare un chiaro e forte messaggio, quello che i nostri forni sono adatti non solo a cuocere la pizza, il pane e le focacce ma anche pietanze e cibi di ogni genere.

Ho pensato che la sua realizzazione potesse essere un’idea utile per valorizzare i nostri clienti e tutti coloro che cuociono nei nostri forni, un ricettario che li rappresentasse attraverso le loro specialità gastronomiche.

 

Ogni singola ricetta che avrete modo di leggere riassume una storia e ogni singola pagina contiene il sapore dell’originalità del proprio autore e della terra in cui vive

Così il Sig. Ferdinando Marana, titolare di Marana Forni, riassume lo spirito di questa pubblicazione, presentata ufficialmente ad Host 2015 dove lo stand aziendale ha fatto da cornice all’importante evento.

Realizzato in edizione limitata, a breve sarà disponibile in versione web sul sito dell’azienda e… se avete anche voi una ricetta realizzata con un forno Marana avrete la possibilità di condividerla! Il vostro piatto sarà pubblicato nel “Ricettario online” e sui Social aziendali.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Marana Forni o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it o al +39 045 6704503.

 Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram.