DUBAI | “FOOD FOR CHAMPIONS” | Dicembre 2015

I Forni Marana “fuoriclasse” della cottura per la pizza al “Food for Champions” di Dubai

I forni Marana hanno giocato un ruolo da indiscusso “fuoriclasse” nella cottura della pizza per lo sport nell’ambito del “Globe Soccer Awards” – “Food for Champions” svoltosi il 27 dicembre a Dubai.

Presenti numerose star del mondo culinario e sportivo, come Carlo Cracco e Fabio Capello, che hanno cucinato durante le due giornate.

 

Marana Forni era presente come sponsor di questo evento internazionale organizzato per promuovere i benefici di una nutrizione gustosa e sana, associata all’esercizio fisico e ad uno stile di vita sportivo.
Una celebrazione dell’alimentazione italiana e del made in Italy dove i forni Marana si sono distinti per le loro caratteristiche di indiscussa affidabilità e qualità.

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Marana Forni o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it  o al +39 045 6704503.

Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram.