Le prelibatezze di Pizza.it School alla festa del Patrono del Corpo Prefettizio

Il capo della Protezione Civile dott. Gabrielli e il Governatore Spacca saranno presenti alla consegna delle onorificenze durante i festeggiamenti di Sant'Ambrogio.

Pizza.it School ancora sugli scudi. Domani, 7 Dicembre 2013, in occasione della cerimonia di Sant’Ambrogio Patrono del Corpo Prefettizio, ci sarà la consegna delle onorificenze in Prefettura. Saranno presenti il Prefetto e capo della Protezione Civile dott. Gabrielli e il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca.

Pizza.it e PrefettoPizza.it School anche quest'anno deliziara' i palati dei presenti con le sue squisite creazioni che già in diverse occasioni istituzionali hanno riscosso un enorme successo.(nella foto in basso il Prefetto di Fermo e lo staff di Pizza.it School durante l'edizione 2012)

 

Il Prefetto di Fermo, dott.ssa Emilia Zarrilli, (nella foto in visita a Pizza.it School e il ns. direttore Umberto Bachetti)coglierà l'occasione per ringraziare il Capo Dipartimento della Protezione Civile per l’attenzione e la vicinanza al territorio del fermano che ha subito i maggiori danni per l'emergenza meteo dei scorsi giorni.

 

Pizza.it e Prefetto