Corso pizza in teglia con Massimo Bosco. 21-22 marzo

Aperte le iscrizioni alla sessione specialistica di pizza in teglia presieduta dal maestro sardo.

Già campione del mondo nella specialità, ha conseguito le 3 Rotelle nella "Guida alle migliori pizzerie Italiane", pubblicata dal Gambero Rosso. ( *Ediz. 2015 - *Ediz. 2016)

A Marzo 2016, presso la scuola per pizzaioli Pizza.it School, si svolgeranno due nuovi corsi.

1) CORSO SPECIALISTICO DI PIZZA IN TEGLIA CON IL MAESTRO MASSIMO BOSCO.

21- 22 Marzo 2016

Ancora un corso di specializzazione per pizza in teglia con la straordinaria partecipazione del maestro Massimo Bosco. Il professionista sardo, già campione del mondo nella specialità, anche quest'anno ha ottenuto le 3 Rotelle nella "Guida alle migliori pizzerie Italiane", pubblicata dal Gambero Rosso.

Il corso è strutturato per fornire ai pizzaioli una preparazione approfondita e specializzata nella produzione di pizza in teglia. 

Avrà una durata complessiva di 16 ore (dalle ore 9:00 alle ore 17:00) e si svolgerà nel laboratorio di Pizza.it School il 21 e 22 Marzo 2016.

Il costo del corso, Euro 300,00 + Iva.

Al termine del corso verrà rilasciato un "Attestato di frequenza"

2) CORSO BASE PROFESSIONALE PER PIZZAIOLI. Dal 14 al 18 Marzo 2016.

Per imparare a creare la vera pizza italiana: di qualità e ad altra digeribilità. (Guarda i video dei nostri corsi professionali)

Il corso di 40 ore, (da lunedì 14 a venerdì 18 Marzo, dalle ore 09:00 alle ore 17:00) è strutturato per fornire all'allievo una preparazione di base (napoletana, classica, teglia) attraverso lezioni teoriche e pratiche caratterizzate dalla realizzazione di varie tipologie di impasti, nonchè dall'utilizzo di forni elettrici, a legna, e di 3 diverse impastatrici.

Inoltre Pizza.it School offre all'allievo la visibilità internazionale che soltanto il sito internet Pizza.it può garantire.

Pizza.it, infatti, è il portale dedicato alla pizza più famoso in internet, ed è il più indicato per "farsi conoscere e trovare" da chiunque al mondo sia alla ricerca di un pizzaiolo. (Guarda la sez. Annunci di Lavoro di Pizza.it)

L' allievo della Pizza.it School dispone di una propria vetrina di presentazione nella sezione Pizzaioli Garantiti comprensiva di foto con diploma, recapiti e informazioni professionali che può aggiornare autonomamente.